Coppa del mondo sci disabili Tarvisio: diretta RAI SPORT1

tarvisio_2016Tarvisio é pronta ad accogliere i campioni, atleti, squadre e tifosi, provenienti da oltre 20 nazioni, che raggiungeranno la valcanale per la tappa della coppa del mondo di sci paralimpico.

Lo staff del comitato organizzatore e dello sci club Sportxall Hans Erlacher Team sono al lavoro “sul campo”, in stretta collaborazione con le squadre della PromoTurismoFVG per garantire la perfetta riuscita delle gare e dell’evento.

Il programma prevede due giorni di competizioni (uno slalom ed un gigante) sulla pista B che ha già ospitato, negli ultimi 15 anni importanti gare nazionali ed internazionali sin dalle universiadi invernali del 2003.

Le ultime previsioni meteo prevedono freddo e sole, quindi condizioni ottimali per grandi prestazioni tecniche e performances che si potranno vedere in diretta tv su RAI SPORT1 ed in Streaming su www.raisport.it(mentre per il circuito internazionale la diretta sarà sul portalewww.paralympicsport.tv).

Il programma prevede, lunedì 18 gennaio, lo slalom (prima manche ore 10, seconda ore 13) e marted’ 19 lo slalom gigante con gli stessi orari del giorno prima. Le premiazioni si svolgeranno al parterre della pista B intorno alle ore 14.30.

La squadra azzurra si presenta in friuli con i seguenti atleti:
Davide Bendotti (Slalom/Gigante), Alex Furlan (Slalom/Gigante), Alessandro Varotto (Slalom/Gigante), Nicolò Orsini (Gigante), Giacomo Bertagnolli/Fabrizio Casal (Slalom/Gigante). Questi ultimi, freschi vincitori del gigante a Kranjska Gora in Slovenia nella categoria“Visually Impaired” (ipo/non vedenti).

L’articolo Coppa del mondo sci disabili Tarvisio: diretta RAI SPORT1 sembra essere il primo su SportXAll – Hans Erlacher Team.

Ti potrebbe interessare anche