Sponsor

Dal 22 al 30 gennaio 2017 durante i Mondiali Tarvisio 2017 (IPC alpine skiing World Championships) e durante le varie manifestazioni che stiamo organizzando in tutto il 2016 rappresenteremo, per i Partner, una vetrina sul mondo. E’ la prima volta in assoluto che in Friuli Venezia Giulia viene ospitato un campionato del mondo IPCAS e la Regione stessa è al nostro fianco per sostenere questo evento come strumento di promozione e valorizzazione del territorio.

La prestigiosa collaborazione con la RAI – che ha già trasmesso in diretta la coppa del Mondo 2016 – è sicuramente motivo di orgoglio. Il mondiale sarà seguito giornalmente dal nostro Media Staff, sia per le informazioni di tipo tecnico e agonistico, sia per la divulgazione di informazioni a corredo della competizione, per far si che il mondo possa vivere da vicino e attraverso prospettive differenti, la vita quotidiana nei giorni del Mondiale.

Inoltre, abbiamo definito un piano editoriale per alcuni social network sia in italiano che in inglese per permettere agli atleti provenienti dall’estero di partecipare attivamente alle discussioni.

Ai nostri partner garantiamo il posizionamento del brand ma non solo, ci sono opportunità e proposte che possiamo concordare assieme.

BROCHURE SPONSOR