Martina Vozza in arte

Martina_Vozza_ABILITYCHANNEL

Martina Vozza, atleta iscritta alla nostra associazione e unica rappresentante del Friuli Venezia Giulia nella nazionale italiana FISIP, si allenava sulle pendici del Monte Lussari, pista di Prampero in questa stagione 2020/2021.

Il 06 marzo abbiamo ricevuto la visita della troupe di Ability Channel che ci ha omaggiato non solo di riprese e fotografie spettacolari ma anche di interviste, colloqui e scambi di opinioni che ci porteremo dentro per molto tempo.

Il format dei loro servizi si sviluppa a partire dalla conoscenza dell’atleta, per dar lustro alla sua attività agonistica, i suoi allenamenti, la sua tempra. Fabiola Spaziano, Art Director presso Abilitychannel.tv e Heyoka.it ha conosciuto Martina, l’ha osservata, scrutata. E alla fine, ne è uscita una opera d’arte molto personale, un ritratto che riflette ciò he ha osservato.

Un dono che ha voluto fare a Martina e a tutto il team di Sport X All. Ora aspettiamo di vedere con ansia il servizio; se da un solo pomeriggio ne è uscito questo capolavoro, figuriamoci il resto…

Grazie di cuore.

Ti potrebbe interessare anche